AtriaThermika Green Aria Pulita ® la nuova pittura termoisolante che purifica l’aria di casa!

Se il problema della condensa e della muffa assilla la tua casa e la tua esistenza, se dopo aver provato diversi prodotti sei sempre al punto di partenza, se non sai come orientarti tra le varie proposte presenti sul mercato…sei capitato nel posto giusto!

Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo nel nostro negozio online di una novità assoluta nel campo delle idropitture termoisolanti.
AtriaThermika Green Aria Pulita® è infatti un prodotto di nuovissima concezione, fiore all’occhiello di Atria, azienda italiana produttrice di idropitture leader nel settore dell’isolamento termico.

AtriaThermika® e AtriaThermika Green ® sono prodotti unici nel loro genere in quanto rispondono alle massime caratteristiche di :

✅ isolamento termico “effetto thermos”

✅ massima riduzione dello scambio termico

✅ regolazione della temperatura degli ambienti

✅ eliminazione dei ponti termici

✅ effetto barriera contro la formazione di condensa e muffa

✅ massima traspirabilità

✅ coefficiente di isolamento termico molto elevato certificato

✅ risparmio energetico del 20%

GREEN purifica l’aria degli ambienti trattati

GREEN elimina la formaldeide

GREEN Classe A+ non contiene sostanze nocive per la salute

AtriaThermika Green Aria Pulita ® oltre a possedere tutte le caratteristiche di AtriaThermika®, prodotto ormai riconosciuto dagli operatori del settore come la pittura termoisolante per eccellenza, introduce un concetto nuovo nel settore delle pitture murali: elimina le sostanze nocive presenti nell’aria permettendovi di vivere in ambienti privi di sostanze inquinanti. Tra queste una delle più nocive è la formaldeide, ampiamente presente nelle nostre case, che viene dissolta ed eliminata, come dimostra la certificazione rilasciata dall’Istituto Giordano.

Per ottenere il massimo da AtriaThermika® è necessario seguire in maniera scrupolosa le regole di applicazione del sistema:

1️⃣ preparazione del supporto con applicazione dell’igienizzante

2️⃣ utilizzo del primer se necessario

3️⃣ applicazione della finitura su pareti e soffitti rispettando le indicazioni di diluizione e consumo per mq indicate sulle confezioni


Leave a comment